forse c'entra qualcosa la data di attivazione (per il discorso dei server) il mio l'ho attivato fine novembre scorso.
Il tuo berto quando lo hai attivato?
Version imprimable
forse c'entra qualcosa la data di attivazione (per il discorso dei server) il mio l'ho attivato fine novembre scorso.
Il tuo berto quando lo hai attivato?
Ottobre fine mese
io sospetto che quelli che lo hanno attivato da fine novembre in poi hanno problemi con redshare, aspettiamo che robyd tam e altri utenti ci danno la loro data di attivazione per vedere se ci sono riscontri
ciao a tutti cortesemente mi anno regalato questo decoder bware x8900 sto cercando di capire qualcosa o letto un po in giro che per abilitare la pach bisogna premere f1-000 entrando in menu 2 seconda domanda come faccio a farlo vedere dal pc che programma devo usare chi mi puo dare una mano essendo neofita grazie
Attivato i primi di novembre
http://IP DEL tuo BWARE RX8900/LIVE/nº X del canale sintonizzato e desiderato sul ricevitore, esempio il canale e' alla posizione settings numero 8 al posto della X digiti 8 nella stringa di comando sezione strea*ing con VLC.
Ciao
Davide
scusa davide ma non riesco a seguirti ho provato aprire vlc ho messo ip del decoder finale ho messo 1 rai uno mi da errore dopo ho messo il firmware scaricato dal sito 1837 quando faccio menu non tropo la pech per attivare la ccam scusami ma sono alle prime armi e sto cercando di capire dopo f1-000 come faccio a farlo grazie
Devi premere info e 3 volte il tasto 1
ti ringrazio ma non ci capisco niente se ce una guida ti ringrazio almeno cerco di capire